Spedizione gratuita e consegna rapida in 7 giorni nell'UE!
  1. Introduzione

    1.1 In questa politica definiamo i dettagli dei metodi di consegna, i periodi e le spese che si applicano agli ordini dei nostri prodotti effettuati tramite il nostro sito Web. 1.2 Questa politica non crea diritti e obblighi legalmente applicabili; piuttosto, nella presente informativa è indicata la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti.
  2. Spedizione gratuita
    2.1 Offriamo la consegna standard o espressa gratuita a tutti gli indirizzi dell'UE e di Singapore.2.2 Tutti gli indirizzi del Regno Unito continentale, tutti gli indirizzi degli Stati Uniti e del Canada e tutti gli altri ordini saranno soggetti alle spese di spedizione come specificato nella Sezione 5.
  3. Limitazioni geografiche
    3.1 Solitamente saremo in grado di effettuare consegne nei seguenti paesi e territori: Regno Unito, Unione Europea, Singapore, Corea del Sud, Giappone, Sud-Est asiatico, Stati Uniti d'America, Canada, Russia. 3.2 Di tanto in tanto potremmo concordare di consegnare prodotti in altri paesi e territori. Nello specifico, è possibile inviare una mail(jinghma.service@gmail.com) per chiederci se possiamo spedire.

  4. 4.1 I metodi che utilizziamo per consegnare i nostri prodotti e i periodi di tempo entro i quali la consegna viene solitamente completata sono i seguenti: (a) se il tuo indirizzo di consegna si trova nel Regno Unito continentale, potrai selezionare o utilizzare solo la nostra spedizione preselezionata metodo e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni, salvo diversa indicazione; Se alcuni modelli di biciclette(R3/R5/R7/R8) avere inventario. Il tempo di consegna richiederà solo 5-12 giorni. (b) se il tuo indirizzo di consegna è sulla terraferma dell'Unione Europea, sarai in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni, salvo diversa indicazione; Alcuni modelli di biciclette elettriche(R3/R5/R7/R8) in Europa il tempo di consegna dell'inventario è di soli 5-12 giorni. (c) se il tuo indirizzo di consegna si trova negli Stati Uniti d'America continentali, sarai in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti entro questo metodo è 30-45
    giorni lavorativi, se non diversamente specificato; (d) se il tuo indirizzo di consegna si trova nel Canada continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni lavorativi , a meno che non sia chiaramente specificato diversamente; (e) se il tuo indirizzo di consegna si trova nella Russia continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni lavorativi, a meno che chiaramente indicato diversamente. (f) Se ti trovi in ​​altre aree, invia un'e-mail(jinghma.service@gmail.com) per comunicarci la tua posizione, vedremo se può essere trasportato e ti forniremo un preventivo corrispondente. ; se effettui l'ordine dopo le 4.2:1 GMT/BST di un giorno lavorativo o non lavorativo, questi termini decorrono dalla chiusura dell'attività del giorno lavorativo successivo.1 I termini di consegna indicati nella presente Sezione 4.3 sono solo indicativi , e mentre faremo ogni sforzo per garantire che tu riceva la tua consegna in tempo utile, non garantiamo la consegna prima della fine del periodo indicato. 4 Potremmo condurre controlli antifrode prima di spedire il prodotto e questi controlli potrebbero ritardare la consegna. Se è probabile che la consegna subisca un ritardo a causa di controlli antifrode, ti informeremo.
  5. Spese di spedizione
    5.1 Le spese di spedizione sono incluse in ogni prezzo sul nostro sito Web a causa della nostra politica di spedizione gratuita. La spedizione gratuita si applica a tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo, senza possibilità di costi aggiuntivi o imprevisti a carico dell'acquirente. 5.2 Le nostre spese di spedizione sono le seguenti: (a) per quanto riguarda il metodo di consegna standard, le spese di spedizione saranno di 200,00 € ;(b) per quanto riguarda il metodo di consegna espresso, le spese di spedizione saranno di 200,00€.
  6. Tracciamento della consegna6.1 Il tracciamento della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.6.2 Per tracciare la consegna, inserisci il numero dell'ordine (che è fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito Web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www. 17track.net/.
  7. Ricevuta e firma
    7.1 Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e deve essere fornita una firma. 7.2 Il nostro fornitore di servizi di consegna ti informerà in anticipo del tentativo di effettuare una consegna che richiede la firma.
  8. Consegne aggiuntive
    8.1 Se un tentativo di consegna iniziale non va a buon fine, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno un ulteriore tentativo di consegnare i prodotti del tuo ordine.
  9. Ritiro 9.1 Se i tuoi prodotti rimangono non consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna effettui almeno 1 altro tentativo di consegna, il fornitore di servizi di consegna lascerà una carta al tuo indirizzo, con le istruzioni su come puoi ritirare i tuoi prodotti, incluso un limite di tempo per il ritiro.
  10. Problemi di consegna
    10.1 Se riscontri problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito Web o ti informiamo in altro modo. 10.2 Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e tale errore è colpa tua e non ritiriamo i tuoi prodotti dal nostro fornitore di servizi di consegna entro il limite di tempo pertinente, potremmo concordare di organizzare la riconsegna dei prodotti; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi di riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita). 10.3 Di seguito è riportato un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà colpa tua: (a) hai fornito un indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna; (b) c'è un errore nell'indirizzo per la consegna che è stato fornito; (c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile; (d) l'indirizzo per la consegna non può essere sicuro (e) se non è richiesta la ricezione di persona, non esiste un mezzo facile e sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è persona disponibile ad accettare la consegna; o (f) se è richiesta la ricevuta di persona, non ci sono persone disponibili all'indirizzo per la consegna per accettare la consegna e fornire una firma.

Che cosa sta cercando?

Treten Sie nostro Mailinglist bei

Tieniti informato! Suggerimenti mensili, tracce e sconti.

Il tuo carrello