- Introduzione
1.1 In questa politica definiamo i dettagli dei metodi di consegna, i periodi e le spese che si applicano agli ordini dei nostri prodotti effettuati tramite il nostro sito Web. 1.2 Questa politica non crea diritti e obblighi legalmente applicabili; piuttosto, nella presente informativa è indicata la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti. - Spedizione gratuita
2.1 Offriamo la consegna standard o espressa gratuita a tutti gli indirizzi dell'UE e di Singapore.2.2 Tutti gli indirizzi del Regno Unito continentale, tutti gli indirizzi degli Stati Uniti e del Canada e tutti gli altri ordini saranno soggetti alle spese di spedizione come specificato nella Sezione 5. - Limitazioni geografiche
3.1 Solitamente saremo in grado di effettuare consegne nei seguenti paesi e territori: Regno Unito, Unione Europea, Singapore, Corea del Sud, Giappone, Sud-Est asiatico, Stati Uniti d'America, Canada, Russia. 3.2 Di tanto in tanto potremmo concordare di consegnare prodotti in altri paesi e territori. Nello specifico, è possibile inviare una mail(jinghma.service@gmail.com) per chiederci se possiamo spedire. -
4.1 I metodi che utilizziamo per consegnare i nostri prodotti e i periodi di tempo entro i quali la consegna viene solitamente completata sono i seguenti: (a) se il tuo indirizzo di consegna si trova nel Regno Unito continentale, potrai selezionare o utilizzare solo la nostra spedizione preselezionata metodo e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni, salvo diversa indicazione; Se alcuni modelli di biciclette(R3/R5/R7/R8) avere inventario. Il tempo di consegna richiederà solo 5-12 giorni. (b) se il tuo indirizzo di consegna è sulla terraferma dell'Unione Europea, sarai in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni, salvo diversa indicazione; Alcuni modelli di biciclette elettriche(R3/R5/R7/R8) in Europa il tempo di consegna dell'inventario è di soli 5-12 giorni. (c) se il tuo indirizzo di consegna si trova negli Stati Uniti d'America continentali, sarai in grado di selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti entro questo metodo è 30-45
giorni lavorativi, se non diversamente specificato; (d) se il tuo indirizzo di consegna si trova nel Canada continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni lavorativi , a meno che non sia chiaramente specificato diversamente; (e) se il tuo indirizzo di consegna si trova nella Russia continentale, potrai selezionare o utilizzare solo il nostro metodo di spedizione preselezionato e il periodo tipico per la consegna dei prodotti con questo metodo è di 30-45 giorni lavorativi, a meno che chiaramente indicato diversamente. (f) Se ti trovi in altre aree, invia un'e-mail(jinghma.service@gmail.com) per comunicarci la tua posizione, vedremo se può essere trasportato e ti forniremo un preventivo corrispondente. ; se effettui l'ordine dopo le 4.2:1 GMT/BST di un giorno lavorativo o non lavorativo, questi termini decorrono dalla chiusura dell'attività del giorno lavorativo successivo.1 I termini di consegna indicati nella presente Sezione 4.3 sono solo indicativi , e mentre faremo ogni sforzo per garantire che tu riceva la tua consegna in tempo utile, non garantiamo la consegna prima della fine del periodo indicato. 4 Potremmo condurre controlli antifrode prima di spedire il prodotto e questi controlli potrebbero ritardare la consegna. Se è probabile che la consegna subisca un ritardo a causa di controlli antifrode, ti informeremo. - Spese di spedizione
5.1 Le spese di spedizione sono incluse in ogni prezzo sul nostro sito Web a causa della nostra politica di spedizione gratuita. La spedizione gratuita si applica a tutti gli ordini, indipendentemente dal prezzo, senza possibilità di costi aggiuntivi o imprevisti a carico dell'acquirente. 5.2 Le nostre spese di spedizione sono le seguenti: (a) per quanto riguarda il metodo di consegna standard, le spese di spedizione saranno di 200,00 € ;(b) per quanto riguarda il metodo di consegna espresso, le spese di spedizione saranno di 200,00€. - Tracciamento della consegna6.1 Il tracciamento della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.6.2 Per tracciare la consegna, inserisci il numero dell'ordine (che è fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito Web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www. 17track.net/.
- Ricevuta e firma
7.1 Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e deve essere fornita una firma. 7.2 Il nostro fornitore di servizi di consegna ti informerà in anticipo del tentativo di effettuare una consegna che richiede la firma. - Consegne aggiuntive
8.1 Se un tentativo di consegna iniziale non va a buon fine, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno un ulteriore tentativo di consegnare i prodotti del tuo ordine. - Ritiro 9.1 Se i tuoi prodotti rimangono non consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna effettui almeno 1 altro tentativo di consegna, il fornitore di servizi di consegna lascerà una carta al tuo indirizzo, con le istruzioni su come puoi ritirare i tuoi prodotti, incluso un limite di tempo per il ritiro.
- Problemi di consegna
10.1 Se riscontri problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito Web o ti informiamo in altro modo. 10.2 Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e tale errore è colpa tua e non ritiriamo i tuoi prodotti dal nostro fornitore di servizi di consegna entro il limite di tempo pertinente, potremmo concordare di organizzare la riconsegna dei prodotti; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi di riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita). 10.3 Di seguito è riportato un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà colpa tua: (a) hai fornito un indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna; (b) c'è un errore nell'indirizzo per la consegna che è stato fornito; (c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile; (d) l'indirizzo per la consegna non può essere sicuro (e) se non è richiesta la ricezione di persona, non esiste un mezzo facile e sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è persona disponibile ad accettare la consegna; o (f) se è richiesta la ricevuta di persona, non ci sono persone disponibili all'indirizzo per la consegna per accettare la consegna e fornire una firma.